Seat Zero Pensieri: una nuova offerta finanziaria per le vetture del marchio spagnolo

Seat Zero Pensieri: una nuova offerta finanziaria per le vetture del marchio spagnolo
Pubblicità
Seat amplia la propria strategia di vendita con l’adozione della formula Seat Zero Pensieri: un'offerta mirata a rendere accessibile acquisto e costo di gestione della vettura
8 agosto 2013

Seat amplia la propria strategia di vendita con l’adozione della formula Seat Zero Pensieri: un'offerta mirata a rendere semplice e accessibile sia l’acquisto che il costo di gestione della vettura.

Dalla piccola Mii a metano, passando per la Leon, fino alla 7 posti Alhambra, ogni modello della gamma prodotto trova un’offerta personalizzata grazie a una formula Seat Zero Pensieri.

Con questa proposta, il marchio spagnolo offre al cliente la possibilità di acquistare una nuova vettura “tutto incluso”, stabilendo quindi una rata mensile fissa senza spese aggiuntive: 4 anni di assicurazione furto-incendio, 4 anni di manutenzione ordinaria e di estensione della garanzia.

L’ulteriore vantaggio dell’offerta include il TAN 0%, quindi la tranquillità del tasso 0, il TAEG 0% e la copertura delle spese di gestione della pratica (dalle spese di istruttoria sino all’imposta di bollo), oltre ad una maggiore flessibilità nella scelta dell’importo e dell’orizzonte temporale, perciò una soluzione personalizzata.

Grazie a questa formula, a seconda dei modelli, i clienti Seat potranno godere dei seguenti vantaggi: 2.274,56 euro circa per l’acquisto della Mii (e 2.618,20 euro per la versione a metano), 3.361,84 euro circa per la Ibiza, 4.177,30 euro circa per la nuova Leon e 5.036,41 euro circa per la Alhambra 7 posti (quantificazione del vantaggio medio Cliente derivante dal TAN 0%*e dai 4 anni di assicurazione furto-incendio in omaggio e le spese accessorie legate alla gestione della pratica – TAEG 0% - calcolati per un finanziamento di 10.000 euro a 48 mesi).

«La Seat vuole compiere un ulteriore passo avanti e prendere distanza dalla corsa al puro e semplice sconto, dando un reale valore aggiunto ai propri Clienti, sia in fase di acquisto della nuova auto, sia negli anni successivi» sottolinea Gianpiero Wyhinny, Direttore Seat Italia.

Pubblicità