mostra aiuto
Accedi o registrati
concept

Skoda Element, concept da spiaggia

-

Creata dagli studenti della Skoda Vocational School, è una Citigo in variante “spiaggina”

Skoda Element, concept da spiaggia

Partendo dalla Citigo di serie gli studenti della Skoda Vocational School si sono sbizzarriti a creare una versione che più estiva non si può con la Skoda Element Concept, un esemplare unico che rappresenta una variante “spiaggina” della city car di Skoda.

Via tetto e portiere, la Citigo perde anche il divanetto posteriore per accogliere nell'abitacolo due passeggeri su sedili sportivi derivati dalla Octavia RS. Un pannello solare alloggiato al posteriore si occupa di alimentare il sistema audio-video con TV, il frigobar e l'impianto hi-fi da ben 400W.

La Skoda Element Concept si fa notare inoltre per la caratterizzazione offroad, con un'altezza da terra maggiorata di 6 centimetri, cerchi in lega da 16" con pneumatici M+S e le modanature di protezione della parte inferiore della carrozzeria.

A spingerla il powertrain elettrico della Volkswagen e-up!, un 82 CV con 210 nm di coppia massima e batteria agli ioni di litio da 18,7 kWh che le permette di accelerare da 0 a 100 km/h in 13 secondi e raggiungere una velocità massima di 130 km/h.

  1 di 11  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Skoda Citigo
Maggiori info
Skoda