Skoda Kodiaq: ecco le prime immagini degli interni

Pubblicità
Skoda ha diffuso le prime immagini della Kodiaq, il SUV full-size che lancerà a breve. La casa di Mladà Boleslav, inoltre, ha rivelato anche qualche primo dato tecnico dell’auto
30 agosto 2016

Punti chiave

Cresce l’attesa per il lancio della Skoda Kodiaq. Il primo SUV full size che uscirà con il marchio della casa di Mladà Boleslav da tempo sta facendo parlare di sé, apparendo in vetrine prestigiose come la passerella di Parigi del Tour de France.

Dopo i primi rendering diffusi dal costruttore del gruppo Volkswagen e le immancabili foto spia, Skoda ci anticipa come saranno gli interni dell’auto in queste immagini.

Per prima cosa, possiamo notare una generale pulizia delle linee, unitamente all’oramai canonico sistema di infotainment marchiato Volkswagen con i comandi in bella mostra sulla plancia.

Convince, invece, la capienza, che in configurazione standard tocca i 720 litri, ma che con i sedili abbassati raggiunge i ragguardevoli 2.065, quasi un punto di riferimento per la categoria.

Tutto ciò a fronte di un veicolo complessivo lungo 4.70 metri e largo 1,88, che si presta ad ospitare una terza fila di sedili.

L’attesa per ammirarla da vicino continua a crescere…

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now