Skoda Octavia Scout, facelift e nuove tecnologie

Skoda Octavia Scout, facelift e nuove tecnologie
Pubblicità
La Octavia “tuttoterreno” segue il rinnovamento del resto della gamma
22 dicembre 2016

Il ritocco di metà carriera della Skoda Octavia arriva anche sulla versione Skoda Octavia Scout, che si presenta sul mercato con un design rinnovato e con nuove dotazioni e sistemi di bordo.

La nuova Octavia Scout si presenta con un frontale caratterizzato dal cofano bombato, dalla nuova calandra più ampia e dai rinnovati gruppi ottici adattivi con tecnologia full led. Anche i gruppi ottici posteriori sono realizzati in tecnologia led. E' immediatamente riconoscibile grazie alle protezioni sottoscocca in color argento dei paraurti anteriore e posteriore e le protezioni in plastica che proteggono i freni e le tubazioni del carburante dagli urti nella guida offroad.

Sono presenti il sistema Blind Spot Detect che monitora l’angolo cieco in fase di sorpasso e il Rear Traffic Alert che durante le manovre in retromarcia sorveglia i dintorni dell’auto e segnala eventuali pericoli di collisione con veicoli che sopraggiungono. La tecnologia Front Assist include la frenata automatica di emergenza e il riconoscimento dei pedoni.

Tra le novità del nuovo modello ci sono la corona del volante riscaldata e i sedili dotati di funzione “Thermo-Flux” che aumenta la traspirabilità migliorando il comfort di seduta in ogni condizione. Su entrambi gli assali della Octavia Scout è presente il bloccaggio elettronico del differenziale (EDL), che aiuta a massimizzare la trazione sulle superfici più sdrucciolevoli.

La Octavia Scout è infatti disponibile solo in versione 4x4 e vanta un'altezza da terra superiore di 30 mm rispetto a quella della Octavia Wagon. 

Le motorizzazioni proposte sono i Diesel 2.0 TDI da 150 o 184 CV. La principale novità tra le motorizzazioni è la disponibilità del 2.0 TDI 150 CV in abbinamento al cambio automatico DSG. 

Argomenti

Pubblicità
Skoda Octavia Station Wagon
Skoda

Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/

  • Prezzo da 29.100
    a 45.100 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 469
    a 470 cm
  • Larghezza 183 cm
  • Altezza da 146
    a 147 cm
  • Bagagliaio da 640
    a 1.700 dm3
  • Peso da 1.313
    a 1.614 Kg
  • Segmento Station Wagon
Skoda

Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/