smart fortwo BoConcept signature style

smart fortwo BoConcept signature style
Pubblicità
Il brand cittadino del marchio Mercedes-Benz presenta al Salone di Ginevra la smart fortwo BoConcept signature style, che trae ispirazione dalla smart Brabus cabrio
5 marzo 2013

Il brand cittadino del marchio Mercedes-Benz presenta al Salone di Ginevra la smart fortwo BoConcept signature style, che trae ispirazione dalla smart Brabus cabrio con degli esterni sobri e sportivi e degli interni, dominati da materiali naturali come la pelle e il feltro.

Per i caratteristici bodypanel è stata mantenuta la tonalità crystal white matt, mentre la struttura aperta del colore trasmette una nota di raffinatezza. La tipica tonalità di contrasto nella smart fortwo BoConcept signature style è l’orient brown matt metallic, riprodotta nella cellula tridion e negli alloggiamenti dei retrovisori esterni.

Anche la capote mantiene la tonalità brown. Il colore si ispira alle tonalità del legno dei mobili, mentre particolare risalto hanno le strisce in smart light lemon che impreziosiscono sia gli alloggiamenti dei retrovisori esterni sia i cerchi in lega Brabus Monoblock VII, anch’essi in orient brown matt metallic.

Nell’abitacolo, che porta la firma del designer danese, domina la tonalità tobacco brown della pelle che riveste i sedili, dei pannelli centrali delle porte, della plancia e del volante sportivo a tre razze Brabus. Lo schienale dei sedili, i rivestimenti interni delle porte e la parte superiore del kneepad sono realizzati con tessuto in feltro grigio.

smart fortwo boconcept signature style (3)
Il colore si ispira alle tonalità del legno dei mobili, mentre particolare risalto hanno le strisce in smart light lemon che impreziosiscono sia gli alloggiamenti dei retrovisori esterni sia i cerchi in lega Brabus Monoblock VII, anch’essi in orient brown matt metallic


La scritta BoConcept sui tappetini in velluto black e sulle cuciture dei sedili firma la collaborazione tra i due marchi. La smart fortwo BoConcept signature style sarà esposta da marzo 2013 nei BoConcept Stores di diverse metropoli del mondo. Viene costruita sulla base della smart Brabus cabrio e smart Brabus electric drive cabrio.
 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
smart fortwo Cabrio
smart

smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home

  • Prezzo da 28.577
    a 31.721 €
  • Numero posti 2
  • Lunghezza 274 cm
  • Larghezza 167 cm
  • Altezza 155 cm
  • Bagagliaio da 260
    a 340 dm3
  • Peso 1.125 Kg
  • Segmento Cabrio
smart

smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home