smart matching: il programma di usato garantito che si aggiunge a FirstHand

smart matching: il programma di usato garantito che si aggiunge a FirstHand
Pubblicità
L’usato garantito Mercedes-Benz dedica alla ‘piccola’ di Casa Mercedes ‘smart matching’, un programma che permette ai clienti di trovare la propria smart tra le più interessanti proposte del momento
6 giugno 2014

Per ogni nuova smart venduta in Italia, ben tre cambiano proprietario: un totale di 75.000 smart, circa 200 al giorno, una ogni 7 minuti, 8 ogni ora. Numeri che raccontano l’amore degli italiani per la city car di Casa Mercedes, non solo nel mercato del nuovo, ma anche nell’usato.

Un mercato dinamico a cui FirstHand, il programma di usato certificato e garantito della Stella, dedica oggi maggiore attenzione con ‘smart matching’, un vero e proprio speed date per ricambiare l’affetto degli italiani offrendo agli appassionati del marchio smart la migliore compagna di viaggio.

smart matching’ è il nuovo programma dedicato all’usato smart che permetterà di trovare all’interno dell’offerta di FirstHand una selezione dedicata all’usato giovane, con un massimo di tre anni e sotto i 40.000 chilometri, garantito 36 mesi.

Il programma si avvale anche dell'intervento del Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei diritti di utenti e consumatori (Codacons). Da Settembre 2011, infatti, FirstHand è l’unico programma di usato garantito in linea con la Carta dei servizi OKCODACONS.

FirstHand offre una garanzia fino a 36 mesi con chilometraggio illimitato. Per essere certificata FirstHand, una vettura deve superare 100 controlli che coinvolgono ogni aspetto del veicolo, dalla meccanica alle sospensioni, dai cristalli ai rivestimenti interni.

Il programma FirstHand permette di conoscere il ‘curriculum vitae’ di ogni vettura in termini di intervalli di manutenzione, passaggi di proprietà ed eventuali interventi tecnici su carrozzeria, scocca, interni e meccanica: tutta la manutenzione ordinaria e straordinaria. Tra le altre caratteristiche distintive del programma FirstHand figurano, inoltre, il soccorso stradale 24 ore su 24 su tutto il territorio europeo e la vettura sostitutiva.

Pubblicità