smartFORpeace protagonista della Laureus F1 Charity Night

smartFORpeace protagonista della Laureus F1 Charity Night
Pubblicità
smartFORpeace sarà battuta all'asta benefica della Fondazione Laureus Italia Onlus. Mercedes-Benz Italia, inoltre, devolverà una cifra pari al valore di aggiudicazione della vettura a favore dell'emergenza terremoto
31 agosto 2016

smartFORpeace, opera d’arte dipinta dall’artista Roberta Cacciatore direttamente sulla nuova smart cabrio, sarà protagonista domani dell’asta della Laureus F1 Charity Night, la serata di beneficenza dedicata allo sport e al sociale, organizzata dalla Fondazione Laureus Italia Onlus.

La smartFORpeace, provata qualche tempo fa dai nostri Andrea Galeazzi e Luca Bordoni, lascerà la collezione privata smart per raccogliere dei fondi a favore di Laureus Sport for Good Italia Onlus, che dal 2005 è impegnata nella risoluzione delle situazioni di disagio giovanile attraverso attività sportive e percorsi di sostegno educativo e psicologico. L'obiettivo della fondazione è quello di aiutare ragazzi e bambini appartenenti a contesti sociali differenti ad affrontare la vita con l'energia e i valori degli sport di squadra.

smartFORpeace è un pezzo unico che assume un significato ancora più forte alla luce dei tragici eventi che hanno colpito l’Italia nei giorni scorsi. Mercedes-Benz Italia ha, infatti, deciso di offrire un ulteriore contributo da dedicare all’emergenza terremoto, donando un importo pari al valore di aggiudicazione dalla smart battuta all’asta. Più generose saranno le offerte, maggiore sarà il contributo economico devoluto da Mercedes.

Pubblicità