Star Wars: il Risveglio della Forza, il tributo del mondo dell'auto

Star Wars: il Risveglio della Forza, il tributo del mondo dell'auto
Pubblicità
Star Wars: il Risveglio della Forza è approdato nelle sale cinematografiche. Il mondo dell'auto non si è lasciato sfuggire l'occasione per celebrare l'evento
16 dicembre 2015

Cavalieri Jedi, la Forza, il Lato Oscuro. Tutto questo e molto altro nella pellicola più attesa del 2015. Star Wars: il Risveglio della Forza da il via a una nuova trilogia di una delle saghe più famose di tutto il panorama cinematografico mondiale.

 

Nel nuovo capitolo, che segna la nascita della terza trilogia – di cui il secondo ed il terzo episodio sono previsti per il 2017 e per il 2019 – non mancheranno le figure che hanno contribuito a rendere unica questa serie, come Han Solo, Luke Skywalker e la Principessa Leia. Da notare il fatto che, per questi tre personaggi, ci sia rivolti al cast originario delle prime pellicole, dimostratosi disponibile all'impresa.

 

Girato tra Abu Dhabi, l'Irlanda e gli Studios di Londra, il Risveglio della Forza è uscito stamane in Italia, mentre gli USA dovranno attendere il 18 dicembre. In questo film, la trama principale sarà incentrata sulle gesta di Finn, Rey e Poe Dameron, che saranno contrapposti a Kylo Ren, adepto del Lato Oscuro e profondo conoscitore delle gesta di Darth Vader.

 

fiat 500e stormtrooper garage italia customs (3)

 

Ma un film di star Wars è per sua stessa natura un evento di portata planetaria, destinato ad essere ricordato da milioni di fan negli anni a venire. Il mondo dell'auto, sempre sensibile a momenti simili, non si è lasciato scappare l'occasione di tributare il proprio omaggio nei modi più disparati alla celeberrima saga di George Lucas.

 

A farla da padrone è il Gruppo FCA, con il marchio Dodge autore di una vera a propria parata celebrativa per le strade di New York, nella quale appaiono evidenti I richiami a Darth Vader ed alle stormtroopers.

 

Anche Lapo Elkann e Garage Italia Customs ci mettono del loro, realizzando una versione celebrativa della 500. Rivista nella colorazione complessiva, ora ricorda il casco di una truppa imperiale.

 

 

Join the dark side#StarWars

Posted by AutoMoto.it on Mercoledì 16 dicembre 2015

 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...