Starhotels partecipa al programma Tesla Destination Charging

Starhotels partecipa al programma Tesla Destination Charging
Pubblicità
  • di Roberto Percudani
Lo Starhotels Rosa Grand di Milano offrirà ora ai propri clienti la possibilità di usufruire di nuovi connettori da parete
  • di Roberto Percudani
7 luglio 2016

Punti chiave

Da ora presso lo Starhotels Rosa Grand di Milano sono disponibili i connettori da muro per ricaricare le vetture Tesla. È il nuovo servizio che Starhotels da oggi offre ai propri clienti aderendo al programma Tesla Destination Charging, per migliorare la qualità del livello di servizi offerti. 

«Starhotels è alla continua ricerca di nuovi modi per dare più valore all’esperienza dei propri ospiti. Mettendo insieme la tecnologia all’avanguardia ed il pensiero lungimirante di Tesla con il nostro impegno ad offrire servizi di alto livello, abbiamo oggi la possibilità di mettere a disposizione dei nostri ospiti un nuovo importante beneficio, in collaborazione con una grande protagonista dell’automotive mondiale» afferma Elisabetta Fabri, Presidente e AD di Starhotels.

Lo Starhotels Rosa Grand compare ora insieme agli altri punti del Tesla Destination Charging e viene localizzato attraverso il GPS delle vetture grazie all'aggiornamento software.

 

 

Argomenti

Pubblicità