Subaru BRZ STI Sports Kit Concept

Subaru BRZ STI Sports Kit Concept
Pubblicità
Il marchio delle Pleiadi ha fatto debuttare in società al Salone di Sydney la Subaru BRZ STI Sports Kit Concept, variante rivisitata della BRZ STI Concept esposta a Los Angeles e pronta a debuttare sul mercato
19 ottobre 2012

Il marchio delle Pleiadi ha fatto debuttare in società al Salone di Sydney (Australia) la Subaru BRZ STI Sports Kit Concept, variante rivisitata della BRZ STI Concept esposta al Salone di Los Angeles del 2011 caratterizzata da un'aerodinamica più raffinata  e da una serie di inediti particolari.

Le principali peculiarità di questa vettura sono infatti concentrate all'esterno, ove è possibile notare delle nuove appendici aerodinamiche inferiori, un estrattore di coda più “chiuso” e volto ad integrare i terminali di scarico caratterizzati dal lettering STI e cerchi in lega neri a 15 razze da 17 pollici con logo STI in rosso al centro del coprimozzo.

Questi ultimi poggiano su delle nuove sospensioni, mentre una barra duomi concorre alla ricerca di una maggiore rigidità d'assetto. Aperta la portiera è possibile invece notare una serie di particolari impreziositi da  varie impunture a vista rosse, mentre il logo STI campeggia sul pomello della leva del cambio accorciata.

Nessuna novità invece al di sotto del cofano, ove continua a pulsare il propulsore aspirato da 2.0 litri boxer a quattro cilindri dotato di misure quadre, ossia con identici valori di alesaggio e corsa (86X86 mm) ed in grado di erogare 200 CV e 205 Nm.

La Subaru BRZ STI Sports Kit Concept arriverà nelle concessionarie della rete ufficiale del marchio delle Pleiadi a partire dal mese di novembre ad un prezzo ancora da definirsi, ed il primo mercato sul quale sarà disponibile sarà appunto quello australiano, ove la vettura è in questi giorni esposta.

Pubblicità
Caricamento commenti...
Subaru BRZ
Tutto su

Subaru BRZ

Subaru

Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano (MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/

  • Prezzo 49.500 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 426 cm
  • Larghezza 178 cm
  • Altezza 130 cm
  • Bagagliaio 243 dm3
  • Peso 1.289 Kg
  • Segmento Coupé
Subaru

Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano (MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/