Subaru: Levorg in anteprima nazionale al Cosmo Bike Show di Verona

Subaru: Levorg in anteprima nazionale al Cosmo Bike Show di Verona
Pubblicità
Subaru, in occasione del prossimo Cosmo Bike Show di Verona, presenterà la nuova Levorg
2 settembre 2015

Levorg rappresenta il modello su cui Subaru ha deciso di focalizzare la propria attenzione, in questo 2015. La casa delle Pleiadi, in occasione del prossimo Cosmo Bike Show di Verona, presenterà ufficialmente in anteprima italiana la station wagon, grazie ad un'operazione di co-marketing che la vede legata al brand Scott sino al 2017.

 

Forte di queste esperienze, il costruttore nipponico si inserisce nel contesto fieristico partecipando assieme al partner alla prossima fiera del settore ciclistico destinata a diventare – a detta degli operatori – il punto di riferimento nazionale e internazionale per il futuro. Cosmo Bike Show è il suo nome e si svolgerà nel quartiere fieristico di Verona dall’11 al 14 settembre prossimi: una quattro giorni non solo di esposizioni da parte di tutti i brand e fornitori bike ma anche e soprattutto di test e attività varie che coinvolgeranno il pubblico a 360°.

 

Subaru organizzerà in un’area esterna di 3.000 m2, opportunamente attrezzata, una serie di esercizi con i tre modelli SUV XV, Forester e Outback. In tale contesto, come già detto, sarà inoltre possibile ammirare la nuova Levorg. La sua nuova motorizzazione boxer di 1.6 litri benzina turbo a iniezione diretta, capace di sviluppare 170 CV e una coppia di 250 Nm, la rende molto dinamica per coloro che non vogliono solo l’utilità ma anche il divertimento. Un dinamismo che viene accentuato dal cambio Lineartronic in grado di permettere sia una guida in estremo relax e comfort che – agendo sull’SI Drive – una andatura molto più dinamica e sportiva.

 

 

Argomenti

Pubblicità