Subaru pedala con Scott: tre anni di partnership in Italia

Subaru pedala con Scott: tre anni di partnership in Italia
Pubblicità
Subaru ha siglato un accordo triennale di co-marketing con Scott, noto produttore di attrezzature sportive e mountain bike
16 gennaio 2015

Subaru ha sottoscritto un contratto triennale con Scott, noto produttore di mountan bike ma anche di attrezzature per i settori ski, running e motorbike.

 

L'accordo prevede la consegna, da parte di Subaru, di cinque auto, 3 Forester D Adventure e 2 Outback D Lineartronic. Il famoso marchio di attrezzature sportive utilizzerà queste auto per seguire gli eventi che organizza lungo il territorio italiano.

 

Scott, invece, fornirà alla casa delle Pleiadi il proprio materiale per allestire vetture espositive nei vari showroom sparsi per il Paese.

 

I due Marchi, inoltre, collaboreranno ogni qualvolta saranno organizzati dei bike test o dei drive test auto, facendo scoprire da entrambe le parti i prodotti auto e bici rispettivamente. Per fare questo Subaru Italia coinvolgerà la propria rete di concessionari che a livello locale potrà sfruttare nel modo migliore la conoscenza del territorio e dei potenziali clienti. Gli eventi si svolgeranno in tutta Italia nell’arco dell’intero anno e per i prossimi tre anni.

 

A sancire l’inizio ufficiale dell’accordo tra le parti è stata la cerimonia di consegna delle auto Subaru a Scott Italia presso Autorota, storico showroom bergamasco, alla quale erano presenti il Presidente Subaru Italia Takashi Yamada e, l'Amministratore Delegato di Scott Italia, Franco Acerbis.

Pubblicità
Caricamento commenti...