Taxi test. Toyota Auris 2015. La prova di lunga durata [VIDEO]

Pubblicità
Maurizio Vettor
  • di Maurizio Vettor
Questa corsa l'abbiamo fatta a bordo di una Toyota Auris dell'ottobre 2015. Nessun inconveniente. Il taxista ci spiega nel dettaglio anche la tecnologia dell'ibrido
  • Maurizio Vettor
  • di Maurizio Vettor
9 dicembre 2016

Continua il nostro viaggio per Milano a bordo dei taxi meneghini. Abbiamo trovato un'altra Toyota Auris, immatricolata nell'ottobre 2015 con all'attivo circa 23.500 chilometri.

Il taxista, in piazza dal lontano 1994, ci ha raccontato come di ogni vettura posseduta, tenga annotato ogni particolare e ogni manutenzione straordinaria. La prima auto è stata una Fiat Tipo, poi una Brava e ancora una Renault Kangoo, ma dal 2012 è passato a Toyota e all'ibrido.

Come sentirete, ci ha raccontato con grande attenzione e lucidità,  pregi e difetti della vettura e in maniera molto comprensibile ed elementare il principio di funzionamento dell'ibrido. Quanti chilometri percorre la Auris taxi? 21 chilometri al litro! A noi non ci rimane che augurarvi buona visione e invitarvi a scriverci se volete il Taxi Test su una vettura particolare. Alla prossima corsa. 

Pubblicità
Caricamento commenti...