Techno Classica 2015: l'Asi rappresenterà l'Italia a Essen

Techno Classica 2015: l'Asi rappresenterà l'Italia a Essen
Pubblicità
L’Automotoclub Storico Italiano rappresenterà il patrimonio storico dell’Italia in occasione della Techno Classica di Essen, la più importante fiera europea dedicata al motorismo d’epoca
9 aprile 2015

La Techno Classica di Essen è la più grande rassegna di auto d'epoca in Germania e in Europa ma quest'anno ci sarà anche un angolo d'Italia.

 

La 27^ edizione infatti, che si svolgerà presso il polo fieristico di Essen dal 15 al 19 aprile, vedrà anche la presenza dell'Asi, l'Automotoclub Storico Italiano.


La federazione, con sede nel capoluogo piemontese, sarà la sola a rappresentare l’Italia in questo importante appuntamento di portata internazionale, l’ennesima prova del lavoro che Asi da sempre svolge nel campo del motorismo storico, e del prestigio che questa federazione vanta in tutto il mondo.


Come ogni anno, lo spazio Asi sarà un punto di ritrovo per tutti gli appassionati italiani e non solo, che accorrono numerosi a questa importante fiera internazionale.  Durante i cinque giorni di manifestazione, lo stand, di 90 mq circa, sarà a disposizione di tutti gli amatori e semplici curiosi che vorranno informazioni sull’attività di certificazione e su tutte le iniziative che A.S.I. organizza durante l’anno.

auto moto epoca 2014 (28)
La Techno Classica di Essen è la fiera più importante d'Europa per l'epoca


Con più di 1.200 espositori da più di 30 nazioni diverse, 190.000 visitatori, 20 padiglioni e 4 spazi all’aperto per un totale di 120.000 metri quadri, Essen sarà anche quest’anno punto di riferimento del panorama motoristico mondiale.


Un salone, a cui Asi partecipa con la grinta di sempre, dove la passione per l’automobile è espressa ai massimi livelli, che punta a fondere presente e passato, rivenditori, concessionari e privati, editoria di ogni genere, dai magazine ai libri storici fino ai manuali di restauro di qualsiasi modello possibile.


Un altro settore particolarmente interessante è quello dedicato al modellismo. Insomma una cultura motoristica a “tuttotondo” che, meglio di tanti discorsi, è in grado di far emergere l’interesse per l’autoveicolo.

Pubblicità
Caricamento commenti...