Terremoto Amatrice: FCA sospende pagamenti rate e canoni

Terremoto Amatrice: FCA sospende pagamenti rate e canoni
Pubblicità
Bel gesto da parte di FCA. La multinazionale ha deciso di sospendere le rate ed i canoni relativi all'acquisto delle proprie auto per le persone colpite dal sisma che ha flagellato il centro Italia
30 agosto 2016

FCA apre il cuore verso le persone colpite dal tremendo terremoto che ha flagellato Amatrice, Accumoli ed i paesi limitrofi. La multinazionale italoamericana ha deciso di sospendere il pagamento delle rate e dei canoni dei contratti di finanziamento, leasing e noleggio di tutti coloro che abbiano subito dei danni nel sisma. Per chi dovesse sostituire la propria vettura, FCA propone inoltre un finanziamento a zero anticipo e zero interessi per cinque anni.

In un comunicato stampa diffuso dal gruppo, si legge il sostegno e la vicinanza alle vittime del terremoto con una raccolta fondi attraverso la Croce Rossa. «Ci impegneremo a integrare la somma di denaro raccolta dai dipendenti che vorranno contribuire all’iniziativa. Inoltre, viene messa a disposizione degli enti preposti alle operazioni di supporto una flotta di veicoli che agiranno nei territori colpiti. Sono vetture e veicoli commerciali in grado di rispondere alle diverse esigenze logistiche e cooperative.»

Anche Mopar, brand che si occupa di customer care, ricambi originali ed accessori vari, offre un contributo sui ricambi ai residenti nelle zone colpite dal sisma.

Argomenti

Pubblicità