The Grand Tour, ecco il trailer della seconda stagione [Video]

Pubblicità
Alberto Pellegrinetti
  • di Alberto Pellegrinetti
Nuove avventure per il trio delle quattro ruote più famoso del mondo, in esclusiva su Amazon Prime
  • Alberto Pellegrinetti
  • di Alberto Pellegrinetti
3 novembre 2017

Amazon ha annunciato che l’attesa seconda stagione di The Grand Tour, lo show originale Amazon di maggior successo, sarà disponibile a partire dall’8 dicembre in esclusiva su Prime Video. I nuovi episodi con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May verranno caricati settimanalmente sulla piattaforma e i clienti Prime potranno vederle in esclusiva.

A partire da ieri è inoltre disponibile il nuovo trailer che anticipa agli spettatori quello che li aspetta per questa seconda stagione. Il trailer, in una vertiginosa scena iniziale, mostra ai fan i tre temerari presentatori.

Da ieri è online il nuovo trailer che anticipa agli spettatori quello che li aspetta nello show.

sana dose di fango e adrenali- na. Per la seconda stagione di The Grand Tour il trio ha girato i cinque continenti visitando tanti luoghi come mai prima d’ora tra cui Croazia, Mozambico, Dubai, Colorado, Svizzera, Spagna e New York, stabilendo poi la sede permanente della gigantesca tenda studio tra le dolci colline dei Costwolds. I clienti Prime possono rivedere in qualsiasi momento la prima stagione su Prime Video e seguire The Grand Tour su Facebook, e Twitter per essere informati per primi su tutte le novità riguardanti lo show.

mentre scivolano giù da una montagna innevata accompagnati dal sottofondo musicale del famosissimo successo Live and Let Die di Paul McCartney.

 

Pubblicità