Top Gear, David Coulthard, Chris Harris e Sabine Schmitz i nuovi presentatori?

Top Gear, David Coulthard, Chris Harris e Sabine Schmitz i nuovi presentatori?
Pubblicità
Secondo le ultime indiscrezioni i nuovi presentatori di Top Gear potrebbero essere il celebre giornalista auto Chris Harris, la pilota tedesca Sabine Schmitz e l'ex-pilota di F1 David Coulthard
24 dicembre 2015

Continuano a rincorrersi le anticipazioni in merito ai futuri presentatori di Top Gear, dopo l’allontanamento di Jeremy Clarkson e l’abbandono di James May e Richard Hammond.

Secondo le ultime indiscrezioni, rivelate dal Telegraph, il presentatore Chris Evans, già confermato, potrebbe essere affiancato nella conduzione del celebre show della BBC da Sabine Schmitz, pilota tedesca con già alcune apparizioni TV alle spalle. Se a qualcuno il nome dovesse sembrare familiare è proprio merito di Top Gear, che in una vecchia puntata ospitò la Schmitz, impegnata a sfidare Jeremy Clarkson.

La squadra però potrebbe anche vedere l’arrivo di Chris Harris, il celebre giornalista reso popolare da Youtube grazie ai canali Drive e Chris Harris on Cars. Sconfinata l’esperienza nel campo dei motori di Harris, che in passato ha collaborato con testate del calibro di Evo, Autocar e Jalopnik.

Le sorprese però potrebbero non essere finite qui, perché alcune voci parlano anche di un altro presentatore-star. Si tratterebbe dell’ex pilota di Formula 1 David Coulthard.

Se queste indiscrezioni verranno confermato lo sapremo soltanto nei prossimi mesi. Il nuovo Top Gear infatti dovrebbe andare in onda il prossimo 8 maggio, inaugurando una stagione di 16 episodi. 

Al momento però non è ancora chiaro se la trasmissione possa tornare realmente a garantire gli ascolti stellari garantiti dal trio Clarkson, Hammond e May, che nel frattempo sono passati ad Amazon Prime.

 

Pubblicità
Caricamento commenti...