Top Gear, ex BBC Thompson: “Errore licenziare Clarkson”

Top Gear, ex BBC Thompson: “Errore licenziare Clarkson”
Pubblicità
Mark Thompson, ex numero 1 della BBC, ammette che il licenziamento di Jeremy Clarkson da Top Gear sia stato un grosso errore
23 agosto 2016

Punti chiave

Non si è ancora placato l’eco del licenziamento di Jeremy Clarkson da Top Gear. Complici i non proprio eccelsi risultati dello show affidato ad un nuovo gruppo di conduttori a seguito dell’abbandono dello storico trio, anche l’ex numero uno della BBC, Mark Thompson, esprime il proprio personale punto di vista sulla questione.

Il manager non sminuisce affatto la gravità del casus belli – lo ricordiamo, Clarkson diede un pugno ad un produttore dello show – ma si ammette ugualmente che con l’addio di Jeremy, Richard e James i risultati dati dal "piano b" non siano stati all’altezza delle aspettative.

Licenziare il conduttore, ora in forza ad Amazon, piattaforma dove insieme ad Hammond e May si appresta a dare il via a The Grand Tour, trasmissione rivale di Top Gear, si è trattato in sostanza di un errore, come ammette lo stesso Thompson. Staremo ora a vedere cosa diranno gli spettatori…

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...