Toyota C-HR, col my 2018 arriva la Trend

Toyota C-HR, col my 2018 arriva la Trend
Pubblicità
Nuovo allestimento per la crossover di Nagoya
4 ottobre 2017

Punti chiave

Toyota lancia la gamma 2018 del crossover C-HR, che vede l'introduzione del nuovo allestimento Trend destinato a diventare la versione al cuore della gamma Toyota C-HR. L'offerta 2018 offre quindi quattro allestimenti per la versione Hybrid e tre per la motorizzazione benzina, ovvero una per il cambio manuale 2WD e due per il CVT 4WD.

La versione C-HR Active, che rappresenta la versione d’accesso, è dotata di Smart Entry & Push Start, cerchi in lega da 17”, sensore pioggia e crepuscolare e Toyota Safety Sense, di serie. Per quanto riguarda gli esterni presenta anche retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente, fendinebbia e telecamera posteriore. Nell'abitacolo si ritrovano display multi-informazioni da 4,2”, Toyota touch da 8”, climatizzatore automatico bi-zona, specchietto retrovisore interno elettrocromatico e freno di stazionamento elettronico.

Il nuovo allestimento C-HR Trend è caratterizzato da cerchi in lega da 18”, vetri posteriori oscurati, vernice metallizzata e interni in tessuto grigio con rifiniture Piano Black. I sedili anteriori sono riscaldabili e quello del guidatore è dotato di supporto lombare. Si può personalizzare con gli optional JBL e Tech Pack, a cui si aggiunge la nuova livrea optional Bi-tone.

La versione C-HR Style continuerà a incuriosire per il suo design accattivante arricchito dagli interni in pelle Premium Urban Blue Leather. Sarà inoltre dotata, rispetto alla versione Trend, di cerchi in lega da 18” Style e di vernice metallizzata Bi-tone.

La versione C-HR Lounge è stata arricchita con l'adozione di serie del Tech Pack, che include fari a led autolivellanti, gruppi ottici posteriori e fendinebbia a led, Blind Spot Monitor, Road Cross Traffic Alert, Lane Change Assist, luci direzionali sequenziali e luce di cortesia con logo C-HR. In aggiunta alla versione Trend, la Lounge offre sensori di parcheggio anteriori e posteriori con S-IPA e interni in pelle e tessuto Fashion Brown.

La nuova gamma C-HR è già ordinabile a partire da 23.400 euro in caso di permuta di un veicolo Diesel.

Argomenti

Pubblicità