mostra aiuto
Accedi o registrati
novità

Toyota C-HR: ufficializzato il listino, via alle vendite

-

Il crossover compatto giapponese sarà ordinabile dal 1° ottobre con prime consegne entro dicembre

Toyota C-HR: ufficializzato il listino, via alle vendite

Toyota ha ufficializzato il listino relativo alla nuova C-HR, crossover compatto ordinabile dal 1° ottobre con le prime consegne previste entro dicembre. I prezzi partiranno da 25.700 Euro per la versione entry-level dotata con il 1.2 a benzina, per arrivare ai 34.400 Euro della versione ibrida, per la quale sono dichiarati consumi medi di 3.8 Lt/100Km con emissioni di 86 g/Km di CO2.
 


Tre saranno gli allestimenti disponibili: Active, Style e Lounge. Sulla prima saranno di serie i cerchi in lega da 17”, i fendinebbia, la smart entry, il Toyota Touch con telecamera posteriore e schermo da 8”, la radio DAB, il clima automatico bizona, i sensori pioggia e crepuscolare e il Toyota Safety Sense Plus. Questo include: Pre-Collision System (PCS) con rilevamento pedoni, Road Sign Assist (RSA), il riconoscimento della segnaletica stradale, il Lane Departure Alert (LDA), l'Auto High Beam (AHB) e il Cruise Control Adattivo.
 


L'allestimento Style aggiunge i cerchi in lega da 18”, i vetri posteriori oscurati, una livrea bicolore con tetto nero metallizzato e interni Electric Blue particolarmente sofisticati. La Lounge infine si caratterizza per i cerchi in lega bruniti da 18”, il sistema di assistenza al parcheggio, i sedili di pelle/tessuto e finiture interne Fashion Brown.
 


Fino al 31 dicembre inoltre, sarà disponibile la formula d'acquisto "Pay per drive", che permette di prenotare l'auto con 6.250 Euro di anticipo e 47 rate di 250 Euro indifferentemente dall'allestimento e motorizzazione. 

  • passoborgo, racconigi (CN)

    Sono andato sul sito per vedere motorizzazioni e potenze... delusione totale....benzina 112 o 122cv semplice o ibrido.
    Un mini suv senza diesel e con la cavalleria di una punto? Peccato perché è proprio bella dentro e fuori
  • passoborgo, racconigi (CN)

    Linee squartae e fuori dl coro,allestimento base già ricchissimo,prezzi interessanti.
    A proposito di prezzi,non ho capito la formula di prenotazione: il tot farebbe 18mila euro,la differenza si da al termine dei 47 mesi?
Inserisci il tuo commento