Toyota GT86 restyling, ecco il prezzo

Toyota GT86 restyling, ecco il prezzo
Pubblicità
La versione 2016 della coupé a trazione posteriore disponibile in Italia in autunno a partire da 31.700 euro
27 luglio 2016

La Toyota GT86 restyling sarà disponibile in Italia da metà ottobre a partire da 31.700 euro. La coupé a trazione posteriore viene proposta in una versione rinnovata di metà carriera, che presenta diverse novità, sia dal punto di vista estetico che da quello tecnico.

Il frontale vanta una presa d'aria centrale molto più generosa, e dei gruppi ottici rivisti, che mettono in mostra una nuova configurazione delle luci diurne a LED. Nuovi cerchi in lega impreziosiscono la fiancata; i gruppi ottici posteriori, invece, risultano più accattivanti di quelli attuali. 

Per quanto riguarda gli interni, con il restyling si potranno avere nuovi sedili in misto pelle/Alcantara ma anche una raffinata plancia, rivestita sempre in Alcantara, materiale che ritroveremo anche sui pannelli porta. Rinnovato anche il volante, che ora offre comandi integrati.

La Toyota GT86 restyling rimane equipaggiata dal boxer 2.0 litri aspirato in grado di erogare 200 CV. Questo propulsore è in grado di bruciare lo scatto da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi, raggiungendo una velocità massima di 226 km/h. È stata poi rivista la taratura delle sospensioni, per migliorare le capacità di handling.

 

Pubblicità