Toyota Hilux, ecco l'allestimento Executive+

Toyota Hilux, ecco l'allestimento Executive+
Pubblicità
  • di Automoto.it
Il famoso pick-up della casa giapponese si rinnova nell'estetica ma mantiene sempre il suo DNA offroad
  • di Automoto.it
19 settembre 2018

Si chiama Executive+ sarà l'allestimento top di gamma della Toyota Hilux, il pick up che si è contraddistinto, generazione dopo generazione, per la sua robustezza e le sue capacità in off road.

Il pacchetto Executive+ sarà presentato in anteprima alla 18a edizione di 4X4FEST, Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale che si terrà a CarraraFiere dal 12 al 14 ottobre 2018.

Disponibile esclusivamente con cambio automatico nella configurazione Double Cab, si distinguerà dagli altri allestimenti anche per la nuova tinta Orange Met.

Nuovo design della griglia frontale, dei fendinebbia e del paraurti, che ora incorpora un Under-Run di colore argento nel suo profilo e contribuisce a rafforzare l’immagine di un pick-up robusto ed in grado di affrontare anche i terreni più difficili.

Piccoli ritocchi nella zona posteriore: il paraurti ha un nuovo gradino di accesso al cassone e, in abbinamento con il frontale, integra un Under-Run di colore argento; le pedane laterali ora sono tubolari e cromate.

All'interno, l'allestimento Executive+ offre un quadro strumenti dalle finiture cromate con un nuovo look, enfatizzato dallo sfondo bianco nella parte perimetrale dei quadranti. Cruscotto impreziosito dagli inserti “piano black” e sul rivestimento delle portiere, nonché sul volante e sulla leva del cambio.

I sedili sono in pelle perforata e, quelli anteriori, riscaldabili; non manca (solo per il guidatore) la regolazione elettronica. 

Piccolo omaggio al nuovo look: all’accensione del veicolo appare nello schermo TFT posto al centro del quadro strumenti un'animazione che riporta il profilo della sagoma del nuovo frontale.

Il nuovo allestimento Hilux Executive+ è disponibile con un prezzo di listino di 34.500€ (IVA e messa su Strada esclusa).

Pubblicità
Caricamento commenti...
Toyota Hilux
Tutto su

Toyota Hilux

Toyota

Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/

  • Prezzo da 27.225
    a 63.320 €
  • Numero posti da 2
    a 5
  • Lunghezza da 507
    a 533 cm
  • Larghezza da 180
    a 190 cm
  • Altezza da 180
    a 187 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 1.795
    a 2.205 Kg
  • Segmento Pick-up
Toyota

Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/