mostra aiuto
Accedi o registrati
novità

Toyota Supra, forse niente manuale e potenza massima di 335 CV

-

Potrebbe arrivare già a ottobre con accorgimenti tecnici non troppo entusiasmanti

Toyota Supra, forse niente manuale e potenza massima di 335 CV

Un gruppo di appassionati della saga Supra avrebbe ripreso da un sito BMW una lunga lista di modelli, dove per ognuno vengono specificate le caratteristiche tecniche. Tra tutti i modelli appare anche la piattaforma j29 che conosciamo con il nome di Supra. Riguardo a questa, sfortunatamente, una trasmissione manuale non sembra essere presente.

La lista è rimasta disponibile per pochi mesi, quindi potrebbe essere cambiata o potrebbe ancora essere soggetta a variazioni, ma resta interessante vedere cosa sembra esserci in programma.

Da questa si può chiaramente evincere che le sigle "AUT" denotino la presenza di un cambio automatico sui vari equipaggiamenti. Nel documento, infatti, la sigla che denota la trasmissione manuale si identifica con MECH. Quindi per adesso niente da fare per i puristi che si erano già innamorati della prima versione. 

Il 4 cilindri dovrebbe essere il motore di BMW contraddistinto dalla sigla B48 e il 5 dovrebbe essere la generazione B58 che solitamente raggiunge la potenza di 335 CV, abbastanza per divertirsi su un'auto di queste dimensioni. Per adesso comunque non sappiamo se ci saranno modifiche relative alla potenza tra i due modelli. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Toyota Supra
Maggiori info
Toyota
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 869 682   http://www.toyota.it