mostra aiuto
Accedi o registrati
novità

Toyota Yaris Trend White Edition, look total white

-

Edizione speciale per la piccola di Nagoya. Solo ibrida, da 17.700 euro

Toyota Yaris Trend White Edition, look total white

La gamma della nuova Toyota Yaris si arricchisce dell’allestimento Trend White Edition che va ad affiancarsi all’attuale Trend Blu Edition. Questa versione, disponibile solo con motorizzazione ibrida, è caratterizzata dal colore bianco perla con tetto e montanti in nero metallizzato e dotata degli stessi cerchi da 16” della versione Trend Blue, con interni di colore nero e cuciture grigio chiaro.

Come il resto della gamma, anche la Trend White Edition, è caratterizzata dal sistema di sicurezza Toyota Safety Sense di serie (Sistema di Pre-collisione, Avviso Superamento Corsia, Abbaglianti automatici, Riconoscimento stradale del sistema multimediale) e dal Toyota Touch con telecamera posteriore, Bluetooth, 6 altoparlanti, USB e collegamento per iPod.

Per gli esterni la nuova Yaris Trend Edition White Pearl è dotata delle stesse caratteristiche della Trend Edition, come tetto, montanti e fascia anteriore in piano black, i vetri oscurati, cerchi in lega da 16”, le luci diurne a led ed i fendinebbia. A questi si aggiungono anche la griglia anteriore a nido d’ape in nero e lo spoiler posteriore.

Per gli interni sono stati adottati tessuto con cuciture grigie, climatizzatore automatico bi-zona, volante in pelle con inserti piano black, display multi informazioni TFT a colori di 4.2”. 

La nuova Yaris Hybrid Trend White Edition è proposta in promozione al prezzo di 17.700 euro in caso di permuta o rottamazione.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Toyota Yaris
Maggiori info
Toyota
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 869 682   http://www.toyota.it