Transformers 5: ecco tutte le supercar in azione sul set di Londra [Video]

Pubblicità
  • di Roberto Percudani
Ecco un video amatoriale dove si possono ammirare tutte (o quasi) le supercar che saranno protagoniste del quinto episodio della saga. Fra le altre, anche una Lamborghini Centenario e una Aston Martin DB11
  • di Roberto Percudani
14 settembre 2016

Punti chiave

Transformers 5 "The Last Knight", l'ultimo episodio della saga diretta da Michael Bay uscirà nelle sale a giugno 2017, ma le riprese sono già in atto. Oggi vi portiamo sul set di Londra per farvi vedere alcune delle supercar che saranno protagoniste del film in azione. Dal nuovo BumbleBee che vi avevamo svelato tre mesi fa circa, alla Ford Mustang "palestrata" in dotazione alla Polizia. Dalla Aston Martin DB11 simbolo dell'eleganza e raffinatezza della Casa inglese alla Lamborghini Centenario, con linee così futuristiche da sembrare un prototipo. Senza dimenticare McLaren 570 usate come "banali" camera-car.
 


Nel video che vi proponiamo oggi si vedono alcune scene registrate sul set della capitale inglese, fra inseguimenti, drift e manovre al limite. In attesa di vedere la pellicola definitiva, sembra di stare un po' dietro le quinte! 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...