Troy Bayliss: il figlio Ollie correrà a luglio la sua prima gara di go-kart in Italia

Troy Bayliss: il figlio Ollie correrà a luglio la sua prima gara di go-kart in Italia
Pubblicità
Il figlio di Troy Bayliss, Ollie, correrà nel mese di luglio la sua prima gara italiana con i go-kart. Da notare il numero di gara scelto dall'erede del campione, ovvero il 46
26 febbraio 2013

Buon sangue non mente e come suo padre, il tre volte Campione del Mondo di Superbike Troy Bayliss, anche il figlio, Ollie Bayliss, sembra non essere immune al fascino delle corse.

Sul proprio profilo ufficiale di Facebook, il pilota australiano ha infatti postato la foto che vi proponiamo del suo discendente diretto al volante di un go-kart.

Ispirandosi chiaramente a suo padre Troy, Ollie indossa una tuta la cui grafica richiama chiaramente quella dell’ex pilota Ducati, oltre ad un casco dai colori identici a quello che il suo genitore indossò nel corso dell’ultima gara della sua carriera in sella alla bicilindrica di Borgo Panigale.

Per Ollie Bayliss questa sembra però essere più che una semplice passione: mr. “ Baylisstic” (questo il soprannome del pilota riportato da sempre anche sulla sua tuta) anticipa infatti che il figlio Ollie correrà nel mese di luglio la sua prima gara in Italia sul tracciato di Val Vibrata.

Suo padre riporta infatti sul proprio profilo pubblico del celebre  social network inventato da Mark Zuckerberg: “Ciao ragazzi, ci vediamo a lugio, a la mio prima gara in Italia , Val Vibrata , Oli 46”. Da notare il numero di gara scelto dall’erede del campione: 46. Che tifi per Valentino Rossi?

Pubblicità