Trump: orgoglio USA ma poche auto “americane”

Trump: orgoglio USA ma poche auto “americane”
Pubblicità
Curioso notare come il neo eletto Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, non abbia nel proprio parco auto una maggioranza di vetture Made in USA
11 novembre 2016

Punti chiave

“Make America Great Again”. “Facciamo tornare grande l’America”. Questo è stato uno degli slogan di maggior impatto che hanno contribuito al successo alle elezioni presidenziali statunitensi di Donald Trump.

Il manager, in questi mesi, ha gonfiato il petto ogni volta si in cui si parlava di America ed americanità, mostrando un orgoglio ineccepibile. Ma in questa sede non vogliamo analizzare il Trump politico. Vogliamo, invece, vedere cosa il futuro Presidente degli USA ha nel proprio garage. E le sorprese non mancano di certo…

Secondo una ricerca di Auto Motor und Sport, in casa Trump non mancano Mercedes e Maybach blindate, oltre ad un numero imprecisato di Lamborghini, la più celebre delle quali – una Diablo SV del 1997 – venduta di recente. La sua auto preferita, tuttavia, è una Rolls-Royce Silver Cloud del 1956, mentre non disdegna una più recente Phantom del 2015. Uniche due creazioni a stelle e strisce sono una Cadillac Escalade ed una Tesla, auto che sembrerebbe cozzare con le politiche in materia ambientale del tycoon di New York. 

Pubblicità