Uber, a Roma apre la nuova “linea U”

Uber, a Roma apre la nuova “linea U”
Pubblicità
Nove fermate, con un prezzo di 5 euro a corsa per un passaggio sulle berline Uber. Ecco l'idea della azienda californiana per Roma e il Giubileo
10 dicembre 2015

Punti chiave

Dal 10 al 24 dicembre è attiva a Roma la “Linea U”, la linea virtuale voluta da Uber per l'apertura del Giubileo della Misericordia che ha preso il via nella Capitale. 

 

Le nove fermate scelte nei giorni scorsi da oltre 50.000 cittadini romani sul sito www.linea-u.it che la compongono sono: Piazza Euclide, Piazza Fiume, Piazza dei Cinquecento, San Giovanni, Piramide, Stazione Trastevere, Sant’Andrea della Valle, Castel Sant’Angelo e Piazza Mazzini. La Linea U, sarà attiva a Roma dalle 8 alle 20 tutti i giorni fino al 24 dicembre, ad un prezzo fisso per corsa di 5 euro

 

Per utilizzare la linea U bisogna scaricare l'app di Uber, selezionare come punto di partenza una delle fermate della "Linea U", cliccare sull'icona "Linea U" in basso nell'app per prenotare la corsa e farsi trovare alla fermata. Il servizio viene effettuato da berline NCC. 

 

Si tratta per il momento di un esperimento ma, se l'accoglienza da parte dell'utenza sarà positiva, la Linea U potrebbe diventare permanente ed essere esportata anche ad altre città italiane.  

Argomenti

Pubblicità