Ugur Sahin Design Project F

Ugur Sahin Design Project F
Pubblicità
Si chiama Ugur Sahin Design Project F, e rappresenta una elaborazione stilistica estrema della ferrari 458 Italia
1 aprile 2014

E' una interpretazione indubbiamente molto personale quella che Ugur Sahin Design ha realizzato della Ferrari 458 Italia.

Proprio sulla supersportiva di Maranello si basa infatti la Ugur Sahin Design Project F, una variante molto estrema della Rossa modenese caratterizzata da un design completamente rivoluzionato rispetto alla vettura da cui deriva.

La sezione frontale mette in mostra un profilo aerodinamico completamente inedito all'avantreno, al cui interno trovano posto due strisce di LED. Completamente nuovo anche il cofano, che mette in luce un disegno dalle scanalature marcate e quattro prese d'aria.

La parte più originale è indubbiamente costituita dall'abitacolo, che presenta una superficie trasparente panoramica sormontata da un tetto a doppia bolla, mentre le fiancate mettono in mostra un originale disegno per prese d'aria, griglie di estrazione e profili aerodinamici, oltre a degli specchietti minimalistici e a dei cerchi a cinque razze dal disegno aerodinamico.

Molto muscolosa la sezione posteriore, che mette in luce un cofano motore connotato da numerose feritoie di estrazione, mentre i quattro terminali di scarico vengono integrati all'interno di un generoso diffusore.

Pubblicità
Caricamento commenti...