Una McLaren F1 finisce distrutta in Italia: tra i soccorritori spunta Mr Bean

Una McLaren F1 finisce distrutta in Italia: tra i soccorritori spunta Mr Bean
Pubblicità
Una rarissima McLaren F1 che prendeva parte ad un raduno è finita fuoristrada nel Pisano, ribaltandosi contro un albero. Tra i soccorritori anche l'attore inglese Rowan Atkinson, divenuto famoso con il personaggio comico Mr Bean
28 maggio 2014

Una rarissima McLaren F1 è finita fuoristrada tra Saline di Volterra e Pomarance, nel Pisano, ribaltandosi contro un albero.

 

L'esclusiva suepercar, di proprietà di un magnate americano, trasferito poi in elicottero all'ospedale di Pisa, stava prendendo parte ad un raduno insieme ad una decina di altre McLaren F1.

 

Tra i partecipanti al corteo c'era anche l'attore inglese Rowan Atkinson, diventato celebre sul grande schermo con il personaggio comico Mr Bean e grande appassionato di supercar.

 

Atkinson, che peraltro ha prestato i primi soccorsi al pilota dell'auto coinvolta, è particolarmente legato alla McLaren F1, un'auto che in passato lo ha reso protagonista di ben due gravi incidenti, che lo costrinsero addirittura ad essere ricoverato in ospedale.

 

Rimangono sconosciute al momento le cause dell'incidente che ha portato fuoristrada la supercar di Woking, mentre le condizioni del pilota americano e del suo compagno di viaggio non sarebbero gravi.

 

La McLaren F1 ha riportato seri danni, ma dovrebbero essere tutti riparabili. Si trattava di un esemplare molto raro e prestigioso – numero di telaio 72 – con carrozzeria bianca, dettagli rossi e kit aerodinamico sviluppato direttamente dal costruttore.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...