mostra aiuto
Accedi o registrati
curiosità

Valentino Rossi: incidente sulla neve con l'Audi RS6

-

Valentino Rossi è stato protagonista di un incidente nei pressi di Madonna di Campiglio alla guida della sua Audi RS6.

Sono gli ultimi giorni di vacanza per Valentino Rossi. Il Dottore sta ricaricando le energie in attesa della stagione 2017 di MotoGP, dove proverà la caccia al decimo titolo iridato. Saranno stati i tanti pensieri per la testa, dall’arrivo di Vinales all’approdo di Lorenzo in Ducati, ma il campione di Tavullia è stato vittima di un incidente sulle strade della vicina Madonna di Campiglio.

Come possiamo vedere da queste immagini, Rossi ha danneggiato la sua Audi RS6 nella parte sinistra della vettura. Ad uscirne con le ossa rotte sono state il cerchio anteriore sinistro, oltre alla minigonna, al terminale di scarico ed al paraurti.

A giocare un bruto scherzo a Rossi paiono esser state le cattive condizioni delle strade innevate. Al momento non si sanno ancora le dinamiche dell’accaduto, ma nessuno degli occupanti del mezzo ha riportato conseguenze fisiche. 

  • fabrizio.cuel, Rovereto (TN)

    perche avete cancellato il mio commento ?
  • forzafu, Settimo Torinese (TO)

    Adesso qualcuno scriverà che oltre ad essere un evasore fiscale, un maleducato che offende e scalcia le signore è anche un pirata della strada al quale andrebbe tolta la patente. !!!
Inserisci il tuo commento
Altri su Audi RS6 Avant
Maggiori info
Audi
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 283 454 63   http://www.audi.it