Venezia 74, Lexus è main sponsor

Venezia 74, Lexus è main sponsor
Pubblicità
Lexus sarà main sponsor della 74esima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia
27 luglio 2017

Lexus arriva per la prima volta al Lido di Venezia, in occasione della settantaquattresima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, kermesse che si svolgerà dal 30 agosto al 9 settembre prossimi. 

La presidentessa della giuria chiamata a giudicare le pellicole in concorso, l'attrice statunitense Annette Bening, arriverà alla Mostra a bordo di una Lexus LS Hybrid; saranno poi 40 Lexus ibride a trasportare vip e rappresentanti durante la manifestazione. 

«Siamo orgogliosi di poter partecipare ad un evento in grado di catalizzare l'attenzione del mondo per undici giorni - ha dichiarato Luigi Lucà, direttore di Lexus Italia -. Siamo orgogliosi soprattutto perché il nostro brand, seppur giovane, sposa da tempo i valori e la filosofia che da sempre muove la settima arte».

«Il legame di Lexus con la cinematografia è profondo ed ha inizio nel 2013, con i Lexus Short Film, il progetto con il quale, assieme alla casa di produzione The Weinstein Company, sosteniamo e coltiviamo le nuove generazioni di registi emergenti. Qui a Venezia iniziamo un nuovo percorso che ci porta a non fermarci mai per far sì che stile, eleganza e cura di ogni singolo dettaglio, siano gli elementi alla base di ogni nostra vettura».

La partecipazione di Lexus a Venezia si completa con l'esposizione, sul red carpet e presso la Lexus Lounge, nei giorni della kermesse cinematografica, delle nuove LC Hybrid e LS Hybrid.

Pubblicità