Villorba Corse: presentata la Dallara P217 per Le Mans ed ELMS 2017

Villorba Corse: presentata la Dallara P217 per Le Mans ed ELMS 2017
Pubblicità
Unica squadra interamente italiana tra i prototipi
27 marzo 2017

Punti chiave

La famosissima “Piazza dei “Miracoli” di Pisa è stata la cornice della presentazione del team Cetilar Villorba Corse e della Dallara P217 che affronteranno la prossima 24 Ore di Le Mans nella classe LMP2 e l'intera European Le Mans Series 2017 come unici rappresentanti interamente italiani tra i prototipi. 

Il team principal Raimondo Amadio e i piloti Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto e Andrea Belicchi hanno svelato la nuova vettura al fianco dello stesso costruttore Giampaolo Dallara e alla presenza del primo cittadino di Pisa Marco Filippeschi. Proprio Dallara ha sottolineato durante la presentazione: «Senza dubbio è una magnifica squadra, con dei bravi piloti e un team di alto livello. Guardiamo con fiducia a Le Mans e credo che torneremo sorridenti».

Durante la presentazione è stato proiettato il trailer del film “Road to Le Mans” sull'evoluzione del progetto endurance. Diretto da Nico Fulciniti di Jobdv/Studio, il film completo sarà presentato nelle prossime settimane.

I piloti e tutto il team Cetilar Villorba Corse scenderanno subito in pista per il primo impegno a Monza, dove il 28 e 29 marzo si svolgeranno i test ufficiali dell'European Le Mans Series. 

 

 

 

Pubblicità