Volkswagen Arteon, i prezzi di listino

Volkswagen Arteon, i prezzi di listino
Pubblicità
Arriva sul mercato italiano la nuova ammiraglia che si colloca al di sopra della Passat
12 giugno 2017

Sta per arrivare in Italia la Volkswagen Arteon, la nuova berlina che si colloca al top della gamma del marchio Volkswagen. L'ultima arrivata, destinata ad occupare un ruolo un gradino sopra la Passato, è una berlina cinque posti con carrozzeria molto filante che tra le sue migliori armi ha la spaziosità.

In Italia la Arteon sarà commercializzata a partire dal mese di Luglio in quattro motorizzazioni tutte 2 litri: il TSI turbo benzina da 280 CV, due turbodiesel TDI rispettivamente da 150 e 190 CV e il recente BiTDI biturbo da 240 CV. Tutti i motori sono abbinati al cambio automatico a doppia frizione DSG.

I TSI 280 CV e BiTDI 240 CV, inoltre, sono dotati di trazione integrale 4MOTION di serie, il TDI 190 CV è disponibile con trazione integrale o anteriore, mentre il 150 CV solo con la trazione anteriore.

Due gli allestimenti, Elegance e Sport: la dotazione di serie comprende tra gli equipaggiamenti principali Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go, Front Assist con City Emergency Brake, riconoscimento pedoni e cofano motore attivo, dispositivo mantenimento corsia Lane Assist 2.0, sistema di frenata anti collisione multipla Multicollision Brake, Fatigue Detection, indicatore controllo pressione pneumatici, fari Full LED con Dynamic Light Assist e indicatori di direzione dinamici, navigatore Discover Media con display touchscreen da 8”,climatizzatore automatico Air Care Climatronic a 3 zone, sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot, Sedili anteriori riscaldabili, rivestimento sedili in pelle e Alcantara, pedaliera in acciaio, cristalli posteriori oscurati e cerchi in lega da 18”.

La Arteon Sport alla stessa dotazione della Elegance aggiunge cerchi in lega da 19”, paraurti e kit estetico R-Line, rivestimento sedili in pelle e Alcantara R-Line, volante multifunzione R-Line rivestito in pelle con “palette” per cambio DSG.

Il listino si apre con i 46.500 euro chiavi in mano per la versione 2.0 TDI 150 CV DSG che farà la parte del leone sul mercato italiano.

Argomenti

Hot now

Pubblicità
Volkswagen Arteon
Volkswagen

Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html

  • Prezzo da 48.100
    a 57.450 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 486 cm
  • Larghezza 187 cm
  • Altezza 145 cm
  • Bagagliaio 563 dm3
  • Peso da 1.640
    a 1.805 Kg
  • Segmento Tre volumi
Volkswagen

Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html