Volvo, omaggio a Ibrahimovic. "When one story ends, another begins" [Video]

Pubblicità
La casa svedese ha pubblicato un video con protagonisti Ibra, che ha appena lasciato la nazionale svedese e una nuova V90. Un parallelismo fra le rispettive storie nel calcio e nell'automobilismo
13 luglio 2016

Punti chiave

Come gli appassionati di calcio sanno, Zlatan Ibrahimovic, leggenda del calcio svedese (e mondiale), ha appena lasciato la maglia della Nazionale svedese. Ed è in questa occasione che Volvo ha ambientato un video pubblicato su YouTube e sul proprio sito con protagonisti proprio Zlatan e una V90.

Nel video si vede il giocatore che, dopo il fischio finale dell'ultima partita giocata con la sua rappresentativa nazionale, sale con tutta la famiglia a bordo di una nuova V90 partendo per tornare a casa. Le scene successive sono ambientate in Svezia, a Malmoe nel quartiere Ronsegard (dove Zlatan è cresciuto), dove sorge anche un campo di calcetto (Zlatan Court) intitolato proprio al fuoriclasse svedese.

È lo stesso giocatore che, entrato sul campo, appende la propria maglia numero 10 gialloblu e se ne va abbracciando i propri figli. "When one story ends, another begins" è lo slogan che appare nelle scene finali. Probabilmente un parallelismo fra la storia di Ibra in nazionale giunta al termine così come il periodo "buio" nel recente passato di Volvo, che grazie a nuovi modelli (XC90 su tutti) ha avuto nuova vita e guarda al futuro proprio come il figlio di Ibrahimovic che uscendo dal campetto si volta a guardare ammirato la maglia del padre.

Leggi anche

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...