mostra aiuto
Accedi o registrati
novità

Volvo V90 Cross Country Ocean Race, ritorna la classica edizione speciale

-

In concomitanza con la partenza della regata transoceanica arriva la serie limitata della station wagon allroad svedese

Volvo V90 Cross Country Ocean Race, ritorna la classica edizione speciale

Anche la Volvo V90 Cross Country ha adesso la sua serie speciale Ocean Race dedicata alla regata transoceanica di cui Volvo è organizzatore, un'operazione lanciata nel 2005 con la prima XC70 Ocean Race.

Si basa chiaramente sulla versione Cross Country della wagon V90 caratterizzata da sospensioni rialzate, trazione integrale e protezioni per la carrozzeria, ma vi aggiunge alcuni dettagli di ispirazione nautica, come diversi particolari in tinta grigio opaco ed arancio all'interno ed all'esterno. 

Inoltre sono presenti una serie di dotazioni standard esclusive, come la torcia integrata amovibile, prese elettriche supplementari e materiali impermeabili e anti-sporco.

Chi acquisterà la Volvo V90 Cross Country Ocean Race contribuirà al progetto che mira a promuovere una maggiore informazione sullo stato di salute dei nostri oceani. A sostegno del Programma Scientifico della Volvo Ocean Race focalizzato sulla plastica negli oceani, la Casa automobilistica donerà infatti 100 euro per ognuno dei primi 3.000 esemplari di V90 Cross Country Volvo Ocean Race che verranno realizzati.

  1 di 28  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volvo V90 Cross Country