Alfa Romeo al Salone di Ginevra 2015

Pubblicità
Al Salone di Ginevra, Alfa Romeo presenta la versione europea della tanto attesa 4C Spider. Nello stand è presente anche l'unico esemplare di 1900 Sport Spider, un'auto da corsa del 1954
4 marzo 2015

Alfa Romeo si presenta al Salone di Ginevra con uno stand di forte impatto visivo, con pavimento nero che - nelle intenzioni del brand - evoca una strada sinuosa, sottolinea le leggendarie prestazioni delle vetture Alfa Romeo.

 

Al centro dello stand sono esposte la nuova 4C Spider, al suo debutto europeo, e una preziosa 1900 Sport Spider, automobile da corsa realizzata in esemplare unico nel 1954 sulla base meccanica evoluta della 1900, con una carrozzeria "aperta" firmata da Bertone, particolarmente aggressiva e filante, con prestazioni e guidabilità da vettura attuale. Si tratta di un ideale passaggio di testimone tra vetture "scoperte" agili e potenti che danno il meglio di sé nell'esaltante susseguirsi di rettilinei e curve.

 

In un'area dedicata dello stand è anche possibile conoscere da vicino alcuni prodotti di merchandising, esclusivi accessori e ricambi originali Alfa Romeo realizzati in collaborazione con Mopar, il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori per i brand di FCA.

 

Il pubblico può anche conoscere i prodotti di FCA Bank, società finanziaria specializzata nel settore automobilistico. La società è operativa nei principali mercati europei, e in Svizzera con FCA Capital Suisse SA, con lo scopo di supportare le vendite di autoveicoli di tutti i marchi FCA sia ai clienti privati che alle aziende.

Pubblicità
Caricamento commenti...