Alpine al Salone di Ginevra 2017

Pubblicità
Le novità della casa francese attese al Salone di Ginevra 2017
28 febbraio 2017

Tra le grandi protagoniste del Salone svizzero di quest’anno una francese sportiva due posti, che gioca non in casa ma quasi. Si parla infatti del ritorno effettivo sui mercati in grande stile per Alpine. Dopo le molte indiscrezioni e anticipazioni di cui abbiamo già parlato, sarà svelata ufficialmente la vettura erede della A110.

La nuova Alpine è appunto la A110, a richiamo di quei grandi anni che nella seconda metà del secolo scorso videro affermarsi in gara e nei gradimenti del pubblico lo spirito sportivo e rallystico Alpine.

Taglio coupé, minuta, leggera e tutta da guidare: la nuova vettura facente sempre capo al gruppo Renault, stimola gli acquirenti con largo anticipo facendo trapelare prezzi di una edizione speciale per il debutto, (ordinabile quest’anno pare entro i 60mila euro) prima ancora della scheda tecnica completa, sui cui pare ci sia poco da dubitare e che osserveremo tra due settimane.

Il 7 marzo alle ore 13:15 infatti, presso il Padiglione 4 ci saranno Michael van der Sande, Direttore Generale Alpine e David Twohig, Ingegnere capo Alpine, a darne tutte le indicazioni possibili.

 

Pubblicità