mostra aiuto
Accedi o registrati
Salone di Ginevra 2017

Aston Martin al Salone di Ginevra 2017 [Video]

-

Le novità della casa inglese attese al Salone svizzero 2017

Saranno tre le novità maggiori attese a Ginevra 2017 per Aston Martin, in particolare: la Nuova Vanquish S, il prototipo AM-RB 001 e la prima DB11 “Q”.

Gli uomini della blasonata casa britannica deliziano i palati raffinati, con la Vanquish in variante S, un ulteriore passo per la vettura munita del V12 6.0 sogno di intere generazioni, ma anche chi guardi a un futuro non immediato, di taglio estremo. È esposta infatti la AM-RB 001 - il cui nome ufficiale, Valkyrie, è stato ufficializzato nelle scorse ore - che propone in collaborazione con Red Bull Racing una cosiddetta hypercar davvero esclusiva. Solo 150 le vetture in produzione futura programmate, capaci di vantare rapporto peso-potenza 1:1, oltre una serie infinita di prelibatezze tecniche derivate dalla F1 e dal genio di  Adrian Newey.

La DB11 Q By Aston Martin è invece il primo esempio di personalizzazione che la Casa vuole proporre ai proprio clienti: "Q by Aston Martin - Collection", ovvero una piena disponibilità a realizzare piccole serie in accordo con distributori locali AM piuttosto che veri e propri esemplari unici, dedicati, in lingua madre tailor-made sports cars.

  

  1 di 45  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Aston Martin Vanquish
Altri su Aston Martin DB11
Maggiori info
Aston Martin
Aston Martin