Bentley Mulsanne: a Ginevra le novità 2013

Bentley Mulsanne: a Ginevra le novità 2013
Pubblicità
Si appresta a debuttare in società a Ginevra carica di una serie di aggiornamenti la Bentley Mulsanne, che si affaccia al 2013 forte di alcune novità sia interne che esterne
23 gennaio 2013

Si appresta a debuttare in società al prossimo Salone dell’Automobile di Ginevra carica di una serie di aggiornamenti la Bentley Mulsanne, che si affaccia al 2013 forte di alcune novità di carattere estetico sia interne che esterne.

All’esterno la Bentley Mulsanne guadagna tre nuove tinte volte a dare una “inedita veste” alla carrozzeria e denominate Dark Cashmere, Portofino e Damson, mentre una volta aperta la portiera è possibile notare altrettanti inediti pellami destinati a rivestirne le lussuose superfici e a loro volta denominati Damson, Saffron e Brunel.

Tra le novità interne impossibile non notare anche la presenza di un inedito vano portaoggetti destinato ad accogliere i dispositivi elettronici personali, quali ad esempio tablet e smartphone mentre, per chi lo desiderasse, è ora disponibile anche il pacchetto Comfort, che include i poggiatesta posteriori comfort e i poggiapiedi.

Per chi necessitasse invece di maggiori contenuti dedicati all’intrattenimento è invece disponibile il pacchetto Entertainment, che aggiunge i display LCD da 8 pollici, un lettore DVD, un hard-disk da 20 GB di memoria ed un sistema audio “griffato” Naim.

A quanto elencato si devono inoltre aggiungere i tavoli posteriori inseriti nello schienale dei sedili anteriori appositamente progettati per ospitare un iPad ed una tastiera wireless, mentre per chi desiderasse maggior privacy sono disponibili le tende ad azionamento elettrico pensate per occludere la visibilità dei finestrini posteriori.

Sempre in via opzionale sono disponibili anche un router Wi-Fi con antenna dedicata al fine di promettere un buon segnale ed un set di borse su misura di grandi e piccoli dimensioni, oltre a delle borse pieghevoli per il trasporto degli abiti.

Argomenti

Pubblicità
Bentley Mulsanne
Tutto su

Bentley Mulsanne

Bentley

Bentley
Via Giovanni Battista Grassi, 98
20157 Milano (MI) - Italia
02 356 4179
https://milano.bentleymotors.com/eu/it/home

  • Prezzo da 321.078
    a 378.906 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 558
    a 582 cm
  • Larghezza 193 cm
  • Altezza da 153
    a 154 cm
  • Bagagliaio 443 dm3
  • Peso da 2.760
    a 2.805 Kg
  • Segmento Tre volumi
Bentley

Bentley
Via Giovanni Battista Grassi, 98
20157 Milano (MI) - Italia
02 356 4179
https://milano.bentleymotors.com/eu/it/home