Bugatti al Salone di Francoforte 2015

Pubblicità
La Casa di Molsheim stupisce il pubblico del Salone di Francoforte 2015 con la stupefacente Bugatti Vision Gran Turismo, una show car pensata per far sognare ad occhi aperti gli appassionati di tutto il mondo
18 settembre 2015

La Casa di Molsheim stupisce il pubblico del Salone di Francoforte 2015 con la stupefacente Bugatti Vision Gran Turismo, una show car pensata per far sognare ad occhi aperti gli appassionati di tutto il mondo.


Con questo concept l'atelier alsaziano ha voluto trasforamre un'auto virtuale, nata per apparire all'inteno del videogame Gran Turismo, in una show car reale, da toccare con mano al prossimo Salone di Francoforte.


Il design di quest'auto virtuale-reale vuole celebrare la storia vincente di Bugatti nel motorposrt. In particolare il concept è da interpretare come un vero e proprio tributo alle vittorie della Casa alsaziana a Le Mans e alla gloria eterna che Bugatti ha saputo guadagnarsi nelle corse a cavallo tra gli anni '20 e '30.


La Bugatti Vision Gran Turismo ha tutte le caratteristiche che la rendono subito riconoscibile come un'auto pensata nell'atelier di Molsheim. La particolare griglia frontale a ferro di cavallo affiancata da gruppi ottici a led, la pinna centrale e il grande alettone posteriore sono tutti elementi tipici di una Bugatti. 

Pubblicità