mostra aiuto
Accedi o registrati
Curiosità

Cars 3, al Salone di Detroit c'è anche Saetta McQueen

-

Saetta McQueen, auto da corsa protagonista della saga di Cars, arriva in scala 1:1 al Salone di Detroit 2017. Il terzo capitolo del franchise, Cars 3, arriverà nei cinema italiani il 14 settembre

Al Salone di Detroit 2017 c'è spazio anche per un ospite d'eccezione: Saetta McQueen, la vettura da corsa protagonista della saga di Cars. Il creatore del franchise, John Lasseter, ha scelto la kermesse statunitense per presentare una versione in scala 1:1 di Saetta McQueen, che sarà esposta per tutta la durata dell'evento.

Saetta McQueen tornerà al cinema quest'anno nel terzo capitolo della saga, Cars 3, di cui è stato diffuso un trailer. Saetta, giunto ormai alla fine della sua carriera, dovrà vedersela con dei nuovi avversari, tra cui il rampante Jackson Storm, sensazionale rookie.

A dare una mano a Saetta ci penserà Cruz Ramirez, una giovane allenatrice cresciuta con il mito di Saetta, che lo aiuterà a rinverdire i fasti del passato. 

Cars 3, diretto da Brian Fee, uscirà il 16 giugno negli Stati Uniti; il debutto nei cinema italiani, invece, è previsto per il 14 settembre

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento