mostra aiuto
Accedi o registrati
salone di francoforte 2017

Citroen al Salone di Francoforte 2017

-

A Francoforte Citroen porta come piatto principale la nuova offerta per le famiglie in cerca di avventura, la C3 Aircross

La Citroen C3 Aircross sta facendo bella mostra di sé al Salone di Francoforte 2017. Si tratta del nuovo urban crossover compatto che la casa francese lancerà nei prossimi mesi sul mercato andando a infoltire il segmento B.

Si tratta dell’anteprima mondiale per la Aircross, che si propone con dimensioni ridotte che uniscono spazio e abitabilità, puntando su una personalità distintiva e sul comfort di viaggio.

Target prescelto quello giovane, il nuovo modello del brand francese si presenta con stilemi e personalizzazioni estetiche che accentuano il suo legame ad un approccio “Be different”.

Ampie le possibilità di personalizzazione offrendo ai clienti 85 combinazioni cromatiche da scegliere tra i colori per carrozzeria, tetto e rivestimenti dell’abitacolo, che è estremamente spazioso, con un bagagliaio che offre una capienza di 410 litri espandibile fino a 1.289 litri.

Tre declinazioni di potenza (82, 110 e 130 CV), e il diesel BlueHDi da 110 e 120 CV. La vettura monta il cambio manuale di serie con l’automatico EAT6 disponibile inizialmente solo sulla versione benzina da 110 CV. 

Nello stand di Citroën ci saranno anche lo SpaceTourer Rip Curl Concept, accompagnato dall’esclusiva limited edition E-Mehari Style by Courrèges. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento