Citroen al Salone di Ginevra 2015

Citroen al Salone di Ginevra 2015
Pubblicità
Citroen ha scelto la kermesse ginevrina per presentare il restyling della Berlingo. È presente inoltre una simpatica versione denominata Berlingo Mountain Vibe Concept
3 marzo 2015

Il marchio del Double Chevron si presenta a Ginevra con uno stand che parla il linguaggio della concretezza. La più grande novità messa in mostra all’itnerno del Palexpo infatti è la rinnovata Citroen Berlingo restyling, che si distingue per una nuova estetica ma anche per equipaggiamenti più sofisticati.

 

All’anteriore spicca il rinnovato paraurti con luci diurne a led riposizionate, mentre all’interno i clienti potranno avere un sistema multimediale più avanzato e perfino la frenata automatica di emergenza Active City Brake.

 

Il Berlingo restyling verrà proposto con un'ampia gamma di unità a gasolio. Si parte con il Blue HDi da 75 CV, per passare alle più brillanti versioni da 100 CV e 120 CV (anche con Start&Stop). Tutti i motori sono abbinati ad un classico cambio manuale, ma la variante da 100 CV può essere scelta, in opzione, anche con il robotizzato ETG6.

A listino si trova anche la curiosa versione elettrica con motore da 67 CV e 200 Nm che garantisce un'autonomia di circa 170 km e una velocità massima di 110 km/h.

 

All’interno dello stand c’è posto perl anche per l’immaginazione grazie al curioso Berlingo Mountain Vibe Concept, che propone una simpatica variazione sul tema dei multispazio.

Pubblicità