mostra aiuto
Accedi o registrati
ces 2017

FCA a Las Vegas: Uconnect 4.0 e forse una Pacifica elettrica

-

Novità di sostanza per il Gruppo FCA al CES di Las Vegas 2017. Fiat Chrysler, infatti, porta il sistema di infotainment Uconnect 4.0, oltre alla Pacifica in configurazione ibrida plug-in. Attesa per vederne anche una versione totalmente elettrica, ma non ci sono al momento conferme a riguardo

FCA a Las Vegas: Uconnect 4.0 e forse una Pacifica elettrica

Il CES 2017, che aprirà i battenti il prossimo 5 gennaio, vedrà al debutto la versione 4.0 del celeberrimo sistema di infotainment Uconnect del Gruppo FCA. Giunto alla sua quarta generazione, il sistema vanta una maggior potenza di calcolo, oltre ad un display maggiorato nelle dimensioni – che ora raggiunge gli 8,4” – e la compatibilità con i sistemi Android Auto e Apple CarPlay. Tecnologia che viene offerta anche ai passeggeri posteriori, i quali ora hanno a disposizione due touchscreen da 10” integrati nel poggiatesta anteriore.

Sulla Pacifica ibrida, invece, fa il suo esordio l’Hybrid Electric Page, sistema di interfaccia che prevede il Power Flow – un’illustrazione che ci mostra come sta lavorando il comparto ibrido – la Driving History – lo storico di com’è stata utilizzata la vettura e di quanto ha consumato – ed infine il Charge Scheduling – sistema che ci consente di pianificare la ricarica.

Si vocifera circa l’approdo di una versione full electric della Pacifica, ma al momento non sono ancora giunte conferme a riguardo.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento