mostra aiuto
Accedi o registrati
salone di parigi 2016

Fiat Panda restyling 2017: ecco come cambia in anteprima

-

Dal sito Fiat sono trapelate le prime immagini del restyling della Panda. Affinamenti e tecnologici per il facelift di metà carriera per la regina del mercato

Anche i migliori sono costretti ad evolversi per rimanere ai vertici. Fiat Panda, da anni la regina del mercato tricolore, si rifà lievemente il look in vista del Salone di Parigi. Il restyling dell’utilitaria è chiaramente visibile dal sito www.fiat.it, che ne ha diffuso le prime immagini e le specifiche tecniche.

Oltre ad un facelift che non ne stravolge i dettami stilistici – anche perché squadra che vince non si cambia – arrivano le colorazioni Rosso Amore e Grigio Colosseo, con cerchi da 14” e 15” con un nuovo design e finiture brunite ed argentate.

Se da fuori i cambiamenti non sono così vistosi, gli interni si presentano sotto una lente differente, con una selleria con fantasie rinnovate, divano posteriore sdoppiato in configurazione 60/40 e ben 14 portaoggetti. Aggiornamento anche per quanto riguarda il volante, disponibile con finiture in titanio e rivestimento in pelle, con i comandi per l’infotainment alle razze delle 9:15. Molto basic come da tradizione la strumentazione, mentre nell’allestimento Lounge – il top di gamma – fa il suo ingresso il climatizzatore automatico a controllo elettronico.

Piacevole l’arrivo del sistema Uconnect con Bluetooth 2.1, streaming audio, riconoscimento vocale, lettore Mp3 ed ingressi Aux e Usb, il tutto che lavora di comune accordo con lo smartphone, per il quale troviamo un vano dedicato sulla plancia.

Non si hanno novità sotto il versante propulsivo, con i già collaudati bicilindrico a benzina TwinAir turbo da 0.9 cm3 e 85 CV di potenza, oltre al Diesel da 1.3 litri 16V II da 95 CV. Per chi volesse, poi, ampio spazio a motorizzazioni meno “performanti”, come il quattro cilindri Fire da 1.2 litri da 69 CV – disponibile anche a Gpl – ed il Natural Power TwinAir bi-fuel da 80 CV, alimentato a benzina e metano.

Il prezzo d’attacco è di 11.300 euro per la Panda 1.2 Pop, ma si può arrivare ai 16.950 euro con la TwinAir Natural Power Lounge. In promozione è possibile trovare la Panda restyling a 8.950 euro, che diventano 7.950 se si sceglie di aderire al finanziamento di FCA Bank

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Fiat Panda
Maggiori info
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 342 800   http://www.fiat.com