mostra aiuto
Accedi o registrati
Salone di Francoforte 2017

Ford Mustang restyling al Salone di Francoforte 2017 [Video]

-

Ford Mustang restyling è la protagonista dello stand della casa dell'Ovale Blu al Salone di Francoforte 2017

Ford ha scelto il Salone di Francoforte 2017 per mostrare in anteprima europea il restyling della Mustang, in arrivo nel nostro continente il prossimo anno. Mustang si rifà il look, subendo aggiornamenti in particolare per quanto riguarda gruppi ottici, paraurti e mascherina. Tra le novità anche cerchi in lega da 19" disponibili con diverse finiture e alcune tinte, come Orange Fury, il colore dell'esemplare in mostra a Francoforte.

Nell'abitacolo trova posto un display da 12", attraverso il quale è possibile controllare il sistema di infotainment Sync 3. Opzionali sono la corona del volante riscaldabile e i sedili climatizzati. La tecnologia della Mustang restyling aumenta anche per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida: la vettura vanta il Distance Alert System, l'Adaptive Cruise Control, il Lane Keeping Aid e il Lane Departure Warning.

La gamma dei propulsori comprende un 4 cilindri EcoBoost di 2.3 litri e un V8 di 5.0 litri, rivisti rispetto alla versione precedente. La potenza del primo scende a 290 CV per via del filtro antiparticolato necessario secondo le nuove normative di omologazione; il secondo, invece, è ora dotato di un impianto di iniezione in grado di migliorare la distribuzione della coppia. Entrambe le varianti sono abbinabili ad un cambio automatico a dieci rapporti o ad una trasmissione manuale a sei marce.

Ford Mustang restyling al Salone di Francoforte 2017
  1 di 5  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento