Honda Jazz Prototype: prime immagini e dettagli

Honda Jazz Prototype: prime immagini e dettagli
Pubblicità
Honda porta a Parigi la Jazz Prototype, un concept dalle sembianze semi-definitive che anticipa la monovolume di nuova generazione per il mercato europeo
17 settembre 2014

La Casa giapponese ha scelto il Salone di Parigi per svelare non solo l'anteprima di come sarà il futuro crossover compatto HR-V, ma anche la Honda Jazz Prototype, un concept dalle sembianze semi-definitive che anticipa la monovolume di nuova generazione per il mercato europeo.

 

Già venduta sul mercato giapponese con il nome di Fit, la rinnovata Jazz sfoggia un design perfettamente in linea con il nuovo family feeling del marchio nipponico, con linee piuttosto aggressive e una calandra anteriore molto vistosa.

 

Per il momento Honda non ha comunicato le specifiche tecniche della vettura in maniera dettagliata, limitandosi ad annunciare che la nuova Jazz verrà equipaggiata con nuove sospensioni che prometteranno di garantire un comfort ancora più elevato durante il viaggio.

 

Sotto al cofano dovrebbe arrivare poi il 1.3 benzina appartenente alla nuova famiglia di motori Earth Dreams, che potrà essere abbinato ad un classico manuale a sei marce oppure ad un automatico CVT.

 

La nuova Honda Jazz dovrebbe arrivare sui mercati europei la prossima estate, mentre ulteriori dettagli verranno comunicati il prossimo 2 ottobre, in concomitanza con l'apertura del Salone di Parigi.

Pubblicità