mostra aiuto
Accedi o registrati
salone di francoforte 2017

Hyundai al Salone di Francoforte 2017

-

dalla Corea arrivano 3 modelli che sembrano destinati a dare molte soddisfazioni in casa Hyundai

Novità interessanti per Hyundai da mostrare a Francoforte, che deve approfittare dell’assenza di competitor e per guadagnare tutto l'interesse disponibile.

Protagonista la Hyundai i30, in versione fastback e soprattutto in versione N, ma tra le auto più interessanti la Kona potrebbe senza dubbio essersi guadagnata un posto importante, data l’attesa che si è creata nei suoi confronti.

La Fastback è una scommessa per il brand, alla prima uscita con una configurazione del genere. Sotto il cofano saranno opzionabili due propulsori benzina, mentre un occhio di riguarda Hyundai l’ha dato anche a tutto l’apparato di sicurezza attiva e passiva con lo Hyundai SmartSense.

La i30 N con 250 CV punta dritto al cuore degli appassionati, la potenza è spremuta da un 2 litri turbo, che nel caso del Performance Package la soglia massima sale addirittura a 275 cavalli. Accelerazioni ottime per una trazione anteriore, che si attestano a quota 6.3 secondi per la versione standard e 6.1 secondi per quella potenziata.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Hyundai i30
Maggiori info
Hyundai