Hyundai al Salone di Ginevra 2015

Pubblicità
Molte le novità da casa Hyundai: alcuni restyling e l'erede della fortunata ix-35, la Tucson. Ecco anche la i20 Coupè, i30, ix20 e i40
4 marzo 2015

Il Salone di Ginevra è stato scelto da Hyundai per presentare da un lato alcuni restyling, pensati per aggiornare prodotti già in listino, e dall'altro l'erede del grande successo europeo ed italiano ix-35.

 

Erede che non solo manda in pensione la fortunata segmento C-SUV in listino da quasi sei anni ma che riporta in auge un nome, Tucson, che ha davvero fatto la storia del brand coreano nel Vecchio Continente.

 

Rispetto al precedente modello cambiano davvero molte cose: il design, messo a punto dall'italiano Danza, è stato completamente rivisto con l'adozione di nuovi stilemi - in particolar modo la calandra - che saranno ripresi anche da altri modelli. Tutti nuovi sono però anche gli interni in cui spicca un più massiccio approccio alla multimedialità ma anche allo spazio, elemento chiave per recitare un ruolo di protagonista del segmento.

 

Tra le novità anche i20 Coupé, ovvero la i20 a tre porte con una coda rivista in funzione di un approccio più sportivo, ma anche i restyling della "antiGolf" i30, della MPV ix20 e della ammiraglia i40.

Pubblicità